Per la scienza
L’allevamento di animali è la principale causa dell’estinzione di altre specie di esseri viventi, della deforestazione, delle zone morte negli oceani, dell’inquinamento dell’aria e dell’acqua, della scarsità di acqua potabile e del collasso dell’ecosistema.
Per gli esseri umani
Con gli allevamenti di animali che occupano l’83% di tutti i terreni agricoli della Terra, ma forniscono SOLO il 18% di tutte le calorie necessarie per il sostentamento della vita umana, il sistema attuale è destinato a crollare. Ciò porterà a carestie, siccità e catastrofi climatiche che costringeranno centinaia di migliaia di persone a emigrare.
Per gli animali
Gli animali resistono e si ribellano ogni giorno. Sappiamo che il sistema attuale non rispetta loro e le loro vite. Un sistema alimentare a base vegetale può fornire un futuro giusto e sostenibile per tutte le specie: questo è ciò in cui tutti noi crediamo.
Se credi nella giustizia, nella compassione e nell’amore, fai già parte di Animal Rebellion! Fai il passo successivo e unisciti a noi oggi!